Emanuela Caruso Capri: inaugurato primo monomarca a Roma

Emanuela Caruso Capri apre il suo primo negozio monomarca romano. Celebre in tutto il mondo per il suo stile esclusivo, il brand propone sandali couture e borse gioiello.

Emanuela Caruso Capri

Animo retrò racchiuso in un mood contemporaneo ed iper femminile quello proposto da Emanuela Caruso Capri, che ora punta sul nuovo flagship store inaugurato a Roma.

I sandali e le borse gioiello proposte da Emanuela Caruso Capri sono caratterizzati da qualità, esclusività, attenzione e ricerca del dettaglio. La collezione comprende cuoio e pelle naturale Made in Italy, lavorati da artigiani campani.

Lo store romano Emanuela Caruso sorge nel cuore della capitale, in via Frattina ed è stato progettato dall’architetto Giampiero Panepinto; lo spazio è stato pensato come un piccolo ed accogliente negozio di “preziosi”, curato nei minimi particolari.

L’intensità del marmo, del legno e dell’ottone sono stati combinati con elementi tipici della tradizione caprese: ne sono un esempio le ceramiche incastonate tra le travi del soffitto e le gigantografie dei faraglioni scelte come sfondo per la particolare esposizione.

Lo stile senza tempo di Emanuela Caruso Capri è quindi comunicato alla perfezione all’interno del flagship store; la nuova collezione comprende oltre 125 modelli, personalizzabili grazie al servizio be spoke.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp