Emanuela Caruso Capri

Animo retrò racchiuso in un mood contemporaneo ed iper femminile quello proposto da Emanuela Caruso Capri, che ora punta sul nuovo flagship store inaugurato a Roma.

I sandali e le borse gioiello proposte da Emanuela Caruso Capri sono caratterizzati da qualità, esclusività, attenzione e ricerca del dettaglio. La collezione comprende cuoio e pelle naturale Made in Italy, lavorati da artigiani campani.

Lo store romano Emanuela Caruso sorge nel cuore della capitale, in via Frattina ed è stato progettato dall’architetto Giampiero Panepinto; lo spazio è stato pensato come un piccolo ed accogliente negozio di “preziosi”, curato nei minimi particolari.

L’intensità del marmo, del legno e dell’ottone sono stati combinati con elementi tipici della tradizione caprese: ne sono un esempio le ceramiche incastonate tra le travi del soffitto e le gigantografie dei faraglioni scelte come sfondo per la particolare esposizione.

Lo stile senza tempo di Emanuela Caruso Capri è quindi comunicato alla perfezione all’interno del flagship store; la nuova collezione comprende oltre 125 modelli, personalizzabili grazie al servizio be spoke.