Elisa Sednaoui e Peter Lindbergh per la nuova campagna Buccellati

Ancora una volta, per il lancio delle nuove collezioni, Buccellati sceglie l'obiettivo di Peter Lindbergh e la bellezza di Elisa Sednaoui. Ecco la nuova campagna pubblicitaria.

Campagna Buccellati

A fare da sfondo ai suggestivi scatti di Peter Lindbergh è Venezia, città amata da Buccellati  per via delle affinità intellettuali e storiche e con cui condivide la bellezza senza tempo.

Le nuove collezioni Buccellati sono così immortalate dall’arte fotografica di Peter Lindbergh che immortala Elisa Sednaoui mentre indossa orecchini, pendenti e vari sautoir delle nuove linee firmate Buccellati

Campagna Buccellati
Campagna Buccellati

Quella presentata da Buccellati è una donna dinamica e moderna e la campagna regala tre diverse location: il Ponte dei Conzafelzi, il Lido di Venezia e Palazzo Pisani Moretta che fanno da sfondo rispettivamente alla collezione Opera Colore, alla collezione di gioielli in argento Blossoms e alla collezione Giglio.

Campagna Buccellati
Campagna Buccellati

Il risultato della campagna è dato da una serie di fotografie dal forte impatto, capaci di comunicare alla perfezione stile ed eleganza, di cui Buccellati è testimone ed artefice.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp