Dr. Brandt: ecco i segreti di bellezza

Si sa, gli anni passano per tutti e il viso mostra inevitabilmente i segni del tempo. Anche l'esposizione ai raggi solari può non essere un'ottima alleata. Ecco le soluzioni proposte da Dr. Brandt.

3D Filler Mask

Cosa succede al nostro viso quando iniziano a trascorrere gli anni? Semplicemente i tessuti iniziano a perdere volume e la pelle diventa più sottile e meno elastica. Per questo Dr. Brandt propone due soluzioni che eviteranno di ricorrere al al botox!

Si tratta di formule hi-tech che rallentano la formazione delle rughe e che agiscono sui volumi naturali, migliorando l’aspetto del viso grazie alla simulazione dell’azione botox. Rigorosamente senza aghi.

Dr. Brandt ha pensato a due ricette di bellezza che daranno alla pelle una nuova vitalità, donando a chiunque lo desideri, un aspetto giovane ed impeccabile.

I prodotti in questione sono il 3D Filler Mask e Needles No More Instant Wrinkle Relaxing Cream.

3D Filler Mask è una maschera che dona volume al viso, riempiendo le rughe. Il risultato è una pelle più levigata, dovuta anche alla capacità di 3D Filler Mask di stimolare la produzione di collagene. L’applicazione quotidiana è sufficiente per raggiungere l’obiettivo.

Needles No More Anti Wrinkle Cream
Needles No More Anti Wrinkle Cream

Needles No More Instant Wrinkle Relaxing Cream, invece, è una crema a base di tre agenti rilassanti antirughe, che agisce sinergicamente a tre livelli, per regalare una pelle libera dalle rughe. I risultati sono visibili già dopo il primo minuto di applicazione!

DNA Pearl Serum
DNA Pearl Serum

Chiunque desideri mantenere una pelle sempre giovane, può invece provare DNA Trasforming Pearl Serum, il siero anti età che mantiene la pelle giovane a lungo, contrastando l’invecchiamento cutaneo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp