Penelope Cruz per Carpisa

Sono le sfumature autunnali a dominare la collezione Carpisa: l’atmosfera calda e dorata della stagione punta sulle nuance del mostarda, rosso mattone, tortora, verde e tutte le sfumature del rosso.

Particolare attenzione è data al bauletto e alle versioni mini delle iconiche forme del marchio; la gamma di proposte è ricca, così da accontentare ogni gusto e ogni necessità.

Carpisa
Carpisa

Altro must della stagione Carpisa è lo zaino, rivisitato in chiave unisex, versatile e multiuso. Creato in più varianti, dal tartan alla fantasia etnica, dalla tela all’ecopelle tinta unita, pensata per il modelli più formali.

Personalizzazione è il concetto chiave: oltre alle lettere in metallo, Carpisa ha pensato a lucchetti personalizzati e spille per rendere ogni borsa un vero e proprio accessorio unico.

Penelope Cruz e Monica Cruz per CarpisaPenelope Cruz e Monica Cruz per Carpisa
Penelope Cruz e Monica Cruz per Carpisa

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, torna la collaborazione con Penelope e Monica Cruz, che hanno realizzato due linee di borse eleganti e trendy: la prima linea disponibile in 3 colori, blu, taupe e grigio e la seconda prevista in nero, blue, verde e taupe.