Bensimon: frange e colori caldi per la FW 2016

Colori caldi, colori naturali, rassicuranti. Bensimon si prepara all'inverno con outfit dalle tinte intensi e tanti giochi di contrasti. Tra i must-have della collezione, le frange messicane che spopoleranno sugli accessori

In questo periodo in  cui più  che mai abbiamo bisogno di sentirsi rassicurati, Bensimon presenta una collezione che punta su tinte avvolgenti e capi caldi come un abbraccio.

Molti capispalla, come uno splendido cappotto  check nei toni del bordeaux, ma ancora giacche, poncho, mantelle e maxi maglie nelle quali sentirsi protette. Capi iconici che giocano con il  concetto di contrasto essendo abbinati ad abitini leggeri, top a bretelle oppure canottine di pizzo e macramé.

Bensimon - 21 (Copy) Bensimon - couv (Copy) Bensimon -7 (Copy)

In collezione anche un tono etnico dato soprattutto dalle stampe o accessori e in parti colare dalle frenge messicane. Un dettaglio must-have soprattutto sulle scarpe, che siano in pelle o che si tratti delle famose tennis.

bensimon-chaussures-h16 (Copy) bensimon-chaussures-h16_28 (Copy)

Le tennis, appunto, fiore all’occhiello di Bensimon, sfoggeranno maxi pois, materiali invernali  com e il suède, la lana o il velluto, e farà il suo ingresso la nuova  versione Dark con suola in gomma nera e maxi B stampata sul tessuto.

bensimon -limited editions dots on tweed (Copy) bensimon -limited editions pois retro (Copy)

Le Colorsole invece punteranno sulla tinta unita illuminata dai glitter.

bensimon -limited editions vintage velours (Copy)

Commenti

comments