Bagutta: nuova collezione ispirata al viaggio intorno al mondo

La nuova collezione proposta da Bagutta, si ispira ad un viaggio intorno al mondo, che parte dalla Côte d'Azur e arriva fino al Giappone passando per le isole caraibiche.

Bagutta Uomo

Il percorso pensato per la nuova collezione firmata Bagutta parte dalla costa francese, dove eleganza e disinvoltura primeggiano e i colori vanno dal bianco panna al blu navy, passando per le sfumature dell’azzurro e i dettagli in rosso.

La seconda parte della collezione, invece, si ispira alle isole caraibiche e ai colori naturali del sabbia che si accostano al giallo lime, arancio, verde e fucsia. Abbinamento anche di stampe floreali con stampe etniche per una proposta chic in cui è il dettaglio a fare la differenza.

Bagutta Uomo
Bagutta Uomo

Il viaggio Bagutta prosegue fino al Giappone, dando vita ad una capsule di camicie dal taglio morbido e leggero, in cui natura e tradizione si fondono.

A completare la collezione troviamo una linea più classica, che prosegue con il percorso di sviluppo iniziato dalla precedente collezione invernale dove i colori pastello con azzurri polvere ed ecrù si abbinano a tessuti freschi come lino e lino-cotone.

Bagutta Uomo
Bagutta Uomo

Per quanto riguarda invece la collezione beachwear è presente la licenza con Lady Gioia Fashion, che aggiunge un tocco etnico dalle sfumature vivaci: righe in contrasto, disegni marini, fantasie floreali sono protagonisti su camicie, costumi e t-shirt.

Bagutta Uomo
Bagutta Uomo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp