Uomini da evitare come la peste: guida alla sopravvivenza delle donne

Care amiche la prima cosa che vi consiglio di fare è di non diventare mai quel tipo di donna che senza uomo o senza compagnia non sa stare.

Non c’è cosa peggiore, anche perché si corre il rischio di arrivare al punto di accontentarsi di quello che passa il momento e non intendo solo in fatte di uomini ma anche in ambito lavorativo e di amicizia. E vi assicuro che si può essere felici e stare bene anche senza un fidanzato. Detto questo ci sono però dei tipi di uomini da cui stare ampiamente alla larga.

1- IL PLAYBOY
Il classico uomo calabrone che passa da un fiore all’altro, pronto a impollinare. Lui ci prova sempre a prescindere con chiunque gli capiti davanti e, se stavolta ha scelto voi, sappiate che non siate speciali. Siete l’ennesima margherita su cui si poserà. Successivamente verrete depennate dalla lista e passerà ad un’altra vittima.

2- IL MAMMONE
Inizialmente questo tipo di uomo suscita tenerezza. Guardandolo direte “Che carino! a 35 anni è sempre così attaccato alla mamma!” ma capirete presto che è solo un apparenza. Specie se arrivate a conoscere la mamma. E in un attimo vi troverete all’interno di un triangolo d’amore degno del più grande complesso di Edipo. E maledirete il giorno in cui lo avrete incontrato. Ma non fatevi troppi scrupoli a lasciarlo, tanto correrà a piangere attaccato alla gonna di mamma.

3- L’ETERNO DELUSO
In questa categoria entrano quel tipo di uomini che dicono di non volere una storia seria. Magari sono proprio loro a cercarti, magari ci passi una bella serata, magari ci scappa un bacio e poi invece della buonanotte ti senti dire: “Guarda, io non voglio prenderti in giro. Sono appena uscito da una brutta storia e sono ancora scottato. Spero mi capirai, ma, per ora, non voglio una storia seria”e noi ovviamente, ci attacchiamo a quel “Per ora”. Ma quell’uomo sta solo cercando una compagnia, una botta e via, un passatempo.

4- IL FIDANZATO IN INCOGNITO
Di questi ne ho conosciuti tanti. Questi uomini mi fanno sempre fare grasse risate. Sono coloro che vogliono rimanere segreti, manco fossero agenti della CIA. Ma a voi interessa davvero dividere un uomo con un’altra donna e vivere nel dubbio che in breve tempo lui possa fare la stessa cosa? Siate intelligenti donne e vogliate per voi il meglio.

5- L’UOMO KOALA
Il tenerone, quello tutto “picci picci, pucci pucci”. Quello tutto baci e smancerie, 600 messaggi al giorno, tre telefonate al minuto e vi sta appiccicato come un chewingum sotto la scarpa. Questo uomo è soffocante e vi sembrerà di essere voi l’uomo della coppia, e tutto ciò è inacettabile: la donna deve sentirsi donna.

6- IL GELOSO
Questo uomo non vi farà vivere. È quel tipo che quando ti chiede “Che fai?” e gli rispondete “Sto guardando la televisone” vi chiamerà chiedendovi di mettere il telefono vicino alla tv per sentire se veramente siete a casa. Dubiterà di voi qualsiasi cosa facciate o diciate, quindi statene alla larga. Siamo donne libere, non animali da tenere in gabbia.

7- IL BELLO E DANNATO
Uomo geneticamente stronzo, attira tutte noi donne. bbia. Fanno i menefreghisti, ci trattano male e noi, perdiamo la testa. Anche se è difficile è meglio stare alla larga da loro perché è un’inutile sofferenza. Ricordate: se un uomo si comporta come se di voi non gliene fregasse nulla, non è una tattica. In realtà non gliene frega davvero nulla.

8- LO STALKER INFORMATICO
Uomo all’avanguardia, quello che usa i social per iniziare una conversazione. Colui che vi manda 30 messaggi al giorno su Facebook del tipo “Ciao..” “Ci sei?” “Rispondi!” “Perchè non rispondi?” “Sei bellissima mi piacerebbe conoscerti, rispondi dai..” Mai cedere alla tentazione di rispondere. Siate forti e non delle volontarie di pronto soccorso.

Ma abbiate fede donne, da qualche parte, ci sono anche delle persone in gamba e ci sarà anche la vostra dolce metà

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp