Ecco i 10 tipi da spiaggia che io eviterei alla grande.

IL BAGNINO: classico tipo da rimorchio, abbronzatissimo a volte fisicatisssimo e con i capelli perfettamente cotonati. Mi rivolgerei a lui non tanto per farmi salvare la vita ma per chiedergli che phon usa .

IL MODAIOLO: Sfoggia costumi all’ultimo grido ed è firmato da testa a piedi. Lui non è al mare ma è uno di quelli che a Gennaio e Giugno posa sul muretto di Pitti. Magari quest’anno ci racconterà pure del suo blog!

IL BARMAN: Ti seduce con le parole e l’alcol ma il giorno dopo finge di non conoscerti. E così farà ogni giorno del vostro soggiorno.

IL BULLO: E’ muscoloso, grezzossimo, strafottente, un vero macho che non deve chiedere mai. L’uomo perfetto (a volte) per una notte di passione ma non per parlare della Fame nel mondo.

IL SURFER: E’ sportivo e affascinante ma spesso sa cavalcare bene solo le onde. Il più delle volte è un gran buffone. Perché a meno che tu non sia su una spiaggia a Bali, la vedo difficile cavalcare le onde a Rimini.

L’ISTRUTTORE: Non manca mai..che sia istruttore di tennis, golf,  acquagym o di bocce lui c’è sempre ed è un misto tra il bagnino e il surfista. E si sente come un tronista di uomini e donne.

IL CHIACCHIERONE: Pur di attaccare bottone farebbe qualunque cosa, è evidentemente disperato, e spesso gli argomenti non sono per niente interessanti. Impossibile non riconoscerlo a km di distanza quindi meglio stare alla larga.

L’ ANIMATORE: Se la tira da impazzire, consapevole di essere un oggetto del desiderio ma al giorno d’oggi il mito dell’animatore è superato. Anche perché animatori come una volta ce ne sono pochi o sono troppo giovani e non si sanno approcciare, o sono troppo usati e non ne vale la pena.

IL DJ: Si crede il David Guetta della Romagna, con la sua maglia aderente e le collane; ovunque passa la serata a dimenarsi davanti una consolle circondato da ragazzine semi nude che ancheggiano fuori tempo. Noi siamo donne vere..vogliamo di più.