Selvaggia Lucarelli Vs Emma Marrone in bikini

La cantante Emma Marrone qualche giorno fa aveva postato una foto in bikini, ma il post che accompagna l'immagine non è stato apprezzato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli.

Emma Marrone bikini Instagram

Il bikini postato da Emma Marrone con tanto di post a favore dei cuscinetti ha fatto parlare e ancora suscita commenti. Selvaggia Lucarelli non ha resistito e ha detto la sua.

“Ho pancia e cuscinetti perché mi piace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così” questo quanto scritto dalla cantante come messaggio alle fan e come commento alla foto.

Il pensiero di Selvaggia Lucarelli non ha tardato ad arrivare: “Non fa bene ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. Non c’è traccia di pancia e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno”.

Come è facile immaginare, la risposta di Emma è stata puntuale: “Io posto quello che mi pare. Sono libera come siete voi. Però mettetevi d’accordo sugli insulti. Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion, oppure faccio la figa e il femminone. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece che essere solidali tra di loro sputano veleno senza motivo. Mi spiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti”.

E voi…da che parte state?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp