Moleskine: inaugurato il Moleskine Cafè a Milano

Richiama l'idea del “café littéraire” pensato all'interno di un'atmosfera contemporanea. Ecco che arriva il Moleskine Café.

Moleskine, MoleskineCafe, Credits Michele Morosi

È un misto tra caffé letterario, galleria d’arte, negozio e libreria. Il Moleskine Cafè nasce a Milano per offrire spazio al relax, alla riflessione ma anche alle conversazioni.

Provvisto di una zona dedicata alla lettura e al lavoro, il Moleskine Café ha al suo interno una zona bar, dove è possibile degustare il caffé mentre si partecipa a workshop, mostre d’arte e talk.

Moleskine, MoleskineCafe - Credits Michele Morosi
Moleskine, MoleskineCafe – Credits Michele Morosi

Il Moleskine Café è aperto al pubblico dal 25 luglio e il concept è stato realizzato in collaborazione con Interbrand, che si occupa di consulenza in tema di design e identità di marca.

L’atmosfera e il format riconducono allo stile Moleskine, pulito ed essenziale, caratterizzato da una palette di colori neutri che fanno da sfondo ad un ambiente sereno che invita al dialogo.

Moleskine, MoleskineCafe - Credits Michele Morosi
Moleskine, MoleskineCafe – Credits Michele Morosi

Un perfetto mix tra passato e presente, il Moleskine Cafè richiama i Café letterari del ‘700, luoghi nei quali discutere di grandi temi, ma lo fa pensando alla vita moderna e alle necessità di oggi.

Cucina, cultura e creatività in un’unico spazio in cui Moleskine è protagonista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp