Mika, Giffoni Film Festival

Parlando di cinema, Mika confessa ai giovani presenti al Giffoni Film Festival, di aver anche partecipato ad un provino per un film e non perde occasione per essere gentile con tutti i suoi fan, soprattutto con i più giovani di loro.

Ha raccontato alcuni suoi progetti (tra poco arriverà in tv con uno show tutto suo!) e anche alcune cose di sé: “Qualche mese fa sono andato a un casting, ho fatto un provino e ai produttori è piaciuto”.

L’ex giudice di X-Factor ci tiene a sottolineare l’importanza che ha avuto la musica nella sua vita: “È stato un modo per superare molti momenti difficili e dolorosi, anche se ci sono dei pubblici davanti ai quali non è sempre facile parlare di sessualità, traumi o storia della famiglia. Spesso mi trovo a cantare in certi Paesi dove i temi che tratto sono vietati, ma per me la musica è una terapia!”

Si lascia andare anche a qualche consiglio il giovane artista, che ha già raggiunto diversi traguardi nella sua carriera: “Più che concentrarsi sul futuro, bisogna stare attenti a quello che accade nel presente. Bisogna cercare l’eccellenza, senza paura di fallire. Vi deve spaventare solo la mediocrità”.

Photo Credit: Facebook Mika Italia Official