Mika: al Giffoni Film Festival si racconta…

Mika, sorridente come sempre, ha incontrato i giovani al Giffoni Film Festival e ha deciso di condividere con loro alcune delle sue esperienze di vita.

Mika, Giffoni Film Festival

Parlando di cinema, Mika confessa ai giovani presenti al Giffoni Film Festival, di aver anche partecipato ad un provino per un film e non perde occasione per essere gentile con tutti i suoi fan, soprattutto con i più giovani di loro.

Ha raccontato alcuni suoi progetti (tra poco arriverà in tv con uno show tutto suo!) e anche alcune cose di sé: “Qualche mese fa sono andato a un casting, ho fatto un provino e ai produttori è piaciuto”.

L’ex giudice di X-Factor ci tiene a sottolineare l’importanza che ha avuto la musica nella sua vita: “È stato un modo per superare molti momenti difficili e dolorosi, anche se ci sono dei pubblici davanti ai quali non è sempre facile parlare di sessualità, traumi o storia della famiglia. Spesso mi trovo a cantare in certi Paesi dove i temi che tratto sono vietati, ma per me la musica è una terapia!”

Si lascia andare anche a qualche consiglio il giovane artista, che ha già raggiunto diversi traguardi nella sua carriera: “Più che concentrarsi sul futuro, bisogna stare attenti a quello che accade nel presente. Bisogna cercare l’eccellenza, senza paura di fallire. Vi deve spaventare solo la mediocrità”.

Photo Credit: Facebook Mika Italia Official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp