Kristen Stewart ha 26 anni ed è una delle attrici più conosciute e una delle 10 interpreti più pagate al mondo. Tuttavia la sua vita non è tutta rosa e fiori…

Nonostante la sua giovane età, Kristen Stewart confessa di aver molto sofferto a causa dell’amore, ma oggi è consapevole del fatto che le pene d’amore siano necessarie per sentirsi vivi.

La bella attrice di “Twilight” parla dei suoi sentimenti: “Per amore ho sofferto. Sono stata devastata. All’inizio stai male, ma poi capisci che ogni singolo minuto passato a soffrire ti renderà più forte e consapevole. Per questo non sarei disposta a cambiare quel dolore con niente. Meglio stare male che essere completamente insensibili. Dobbiamo ricordarci sempre che siamo noi i responsabili della nostra felicità e che siamo fatti per innamorarci”.

Si lascia scappare anche qualche informazione in merito ai suoi progetti futuri: “Un film tutto mio” racconta Kristen Stewart. Sarà un progetto del quale parlerà a tempo debito, quando tutto sarà completato.