Kate Hudson senza veli: ecco la foto che sta facendo impazzire il web

Lei è Kate Hudson ed è stata l'attrice più chiacchierata del week-end. La sua foto che mostra il lato B, ha letteralmente fatto il giro del web.

Kate Hudson

La fotografia è stata postata da Kate Hudson sul suo profilo Instagram e, come si può immaginare, ha ottenuto una pioggia di like che sono arrivati a quota 70mila nel giro di pochissimo tempo.

La fotografia è arrivata puntuale durante “throwback thursday”, dichiarato il giorno della settimana in cui condividere vecchi scatti.

L’immagine lascia ben poco all’immaginazione e, entusiasmo ed approvazione da parte dei fan non hanno tardato ad arrivare, sebbene non fosse la prima volta per l’attrice: Kate Hudson si era già mostrata senza veli in una vasca da bagno con l’obiettivo di fare ingelosire il fidanzato di allora.

E per tutti coloro che guardano con invidia il fisico di Kate Hudson, c’è sempre il libro “Pretty Happy: Healthy ways to love your body”, il libro scritto dall’attrice, appassionata di fitness e di sport, nel quale sono presenti diversi consigli su come migliorare il rapporto con il proprio corpo.

Crediti: womansday.com.au

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp