Il Gufo: nuova collezione ispirata alla natura VIDEO SFILATA

Il gufo presenta la collezione Primavera-Estate 2017, che trae ispirazione da un paesaggio urbano dove gli alberi ed animali tropicali riprendono il loro posto grazie all’immaginazione dei bambini.

il gufo kidswear spring-summer 2017 collection

La collezione Il Gufo propone una macro-natura applicata e stampata su abiti, T-shirt e bermuda e le nuove forme sono ampie e morbide.

Balze e volant sono più confortevoli perché trattenuti da elastici e nastri, mentre la salopette bermuda in denim ed il jumpsuit in lino possiedono un allure moderna, arricchiti da applicazioni floreali e fiocchi.

La palette cromatica della collezione è presa dalla natura equatoriale, presentando così un mix di turchesi abbinati alle varie nuance del verde, il classico blu viene accostato al giallo sole, l’arancione è affiancato ai burgundi e sabbia e gli azzurri tenui sono accesi dal verde lime.

IL GUFO | spring summer 2017 – fashion show from Il Gufo on Vimeo.

Si presenta una nuova interpretazione del rosa, che con un tono flamingo, diventa uno dei colori dominanti della collezione bimba.

Tra i capi chiave della collezione Il Gufo troviamo per il bambino T-shirt con animali 3D, K-way dai colori brillanti e bermuda stampati a righe pennellate o jungle print, mentre per la bambina vi sono l’abito chemisier, quello couture e la giacca denim in versione uniform.

Nel neonato troviamo abitini di tulle doppiato a fiori con bolli e damage ricamati per la bimba, mentre per il bimbo il completo in shantung di seta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp