il gufo kidswear spring-summer 2017 collection

La collezione Il Gufo propone una macro-natura applicata e stampata su abiti, T-shirt e bermuda e le nuove forme sono ampie e morbide.

Balze e volant sono più confortevoli perché trattenuti da elastici e nastri, mentre la salopette bermuda in denim ed il jumpsuit in lino possiedono un allure moderna, arricchiti da applicazioni floreali e fiocchi.

La palette cromatica della collezione è presa dalla natura equatoriale, presentando così un mix di turchesi abbinati alle varie nuance del verde, il classico blu viene accostato al giallo sole, l’arancione è affiancato ai burgundi e sabbia e gli azzurri tenui sono accesi dal verde lime.

IL GUFO | spring summer 2017 – fashion show from Il Gufo on Vimeo.

Si presenta una nuova interpretazione del rosa, che con un tono flamingo, diventa uno dei colori dominanti della collezione bimba.

Tra i capi chiave della collezione Il Gufo troviamo per il bambino T-shirt con animali 3D, K-way dai colori brillanti e bermuda stampati a righe pennellate o jungle print, mentre per la bambina vi sono l’abito chemisier, quello couture e la giacca denim in versione uniform.

Nel neonato troviamo abitini di tulle doppiato a fiori con bolli e damage ricamati per la bimba, mentre per il bimbo il completo in shantung di seta.