È stata rilasciata al Corriere dell Sera l’intervista di Flavio Briatore che oggi si definisce più sereno, grazie all’arrivo di Elisabetta Gregoraci e del figlio Nathan nella sua vita.

Sono sposati da otto anni Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ma la vita del manager è sempre stata “una vita gipsy” racconta lui “ma alla fine ero solo, Elisabetta ha portato ordine, ha fatto pulizia”.

Flavio Briatore sceglie poi di parlare di Leni, la figlia avuta da Heidi Klum: “Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum, ma ora è figlia di suo marito Seal. Leni è mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora”.

Parlando del figlio Nathan Falco l’imprenditore racconta: “È nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. Prima ero assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss”.