Andrea Pirlo e Valentina Baldini

Stando ad alcune voci, la coppia formata dal campione di calcio Andrea Pirlo e la fidanzata Valentina Baldini, starebbe vivendo un momento non proprio felice.

I commenti sarebbero nati in seguito ad alcune fotografie scattate ai due, in cui dai loro visi non si evince proprio un clima sereno e felice: nessun sorriso e nessun segno di tenerezza tra i due.

Ma è anche vero che nessuno passa la propria vita a sorridere, neanche Valentina Baldini che attraverso il suo blog scrive: “Io sono seriamente preoccupata per le persone che scrivono queste cose. Me li immagino a questo punto con il sorriso sulla bocca da quando si svegliano a quando si addormentano… E forse anche durante il sonno. Durante la giornata le persone normali cambiano espressione, sentimenti, umore. Hai momenti nei quali ridi, altri nei quali sorridi solo, a volte sei pensierosa o stupita o puoi anche essere inespressiva…In ogni caso li ringrazio, appena arriverò a casa urlerò contro Andrea, questa non me la doveva fare…Litigare con me e non dirmelo…Ah questi uomini!”.

Crediti: Facebook Valentina Baldini