Adele e la pizza arrivata da lontano

Si sa, la maggior parte delle star ha i propri capricci, alcuni più curiosi di altri. Il più discusso del momento è stato il desiderio di Adele per la pizza...
adele

Che Adele abbia espresso il desiderio di mangiare una pizza non ha nulla di sorprendente. E neanche che l’abbia chiesta alle undici di sera. Ciò che è “interessante” è il fatto che la cantante volesse solo la pizza della sua pizzeria di fiducia, che però si trovava a 100 km di distanza dall’hotel nel quale alloggiava lei.

Stando alle varie voci, l’hotel che ospitava la star britannica avrebbe messo a disposizione la propria cucina e naturalmente anche la propria pizzeria vantandone la bontà, ma non c’è stato nulla da fare, lei non ha ceduto.

Naturalmente il capriccio della cantante è stato accontentato, peccato però che la pizza sia arrivata alle tre del mattino, mentre la cantante dormiva. E alla fine? Il cartone della pizza è rimasto intatto e la pizza “era ancora nella scatola quando la donna delle pulizie è entrata la mattina seguente” avrebbe svelato un impiegato dell’hotel.

Commenti

comments