10 + 1 felpe da avere. ORA

Una felpa? A luglio? Sì sì, è proprio così. Lasciate perdere le alte temperature. Vi serve. Vi serve eccome e vi spieghiamo anche perché....

émoi émoi felpa maman poule

Sì lo sappiamo che il termometro sale (quasi) alle stelle e che oltre il bikini non sopportiamo praticamente più nulla. Questo però è il momento di fare il punto sugli irrinunciabili di settembre. E tra di loro, quasi al primo posto, c’è lui: lo sweater. O la felpa se preferite.

Che poi, non la vuoi una felpa per coprirti sulla spiaggia alle 2 di notte mentre ridi e canti con gli amici? Non la vuoi una felpa per quel giorno in cui il meteo farà i capricci e con lui nuvoloni e temporali?

Non la vuoi la felpa da indossare sopra il costume per recarti al supermarket?

Non la vuoi la felpa per viaggiare in aereo e ripararti dall’aria condizionata?

Non la vuoi una felpa e basta?

Ammettiamolo. La vogliamo eccome.

Qui ve ne proponiamo 10 più una. Dalla felpa iconica a quella con tocco vintage. Con logo all-over oppure con motivo floreale. Dalla felpa con un “messaggio” a quella che non si prende sul serio. Dalla felpa mamma & bimbo effetto mini me, a quella ideale per un “Family Outfit”. Da quella stile “college” a quella nostalgica. Quella limited edition  e quella anniversario…

SCOPRI LE TENDENZE DEL MOMENTO: TIENITI AGGIORNATA

A voi la scelta!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp