Ecco però le 10 cose che non possono mancare in valigia.

Costume da bagno. Intero, due pezzi, colorato o tinta unita..mettete in valigia il costume che più vi fa sentire a vostro agio…quello che potete indossare sia al mattino al mare che al tramonto in riva al mare mentre sorseggiate un fresco aperitivo.

Crema solare. Importantissimo per la cura della pelle, sia che siate già abbronzate o bianche stile Famiglia Addams la cream solare è molto importante non solo per proteggervi dal sole anche per tenere sempre morbida la pelle.

Libro/ giornali. Che sia una rivista gossip o un volume dell’enciclopedia poco importa..è sempre bene portare con se un libro, un giornale, o la famosa Settimana enigmistica per rilassarsi mantenedo la mente attiva.

Musica. Per le è la cosa più importante, ma non viaggio mai senza Ipod. Non c’è niente di più rilassante che passeggiare riva al mare, o stare stesa su un lettino ascoltando le canzoni preferite magari sognando ad occhi aperti.

Occhiale da sole. Rigorosamente dell’ultima stagione, gli occhiali da sole sono ormai un accessorio che non si può non portare sempre con se. Grandi, vistosi, colorati, fluo, con lenti a specchio, ovviamente coordinate al look del giorno.

Mise da mare. Che sia un caftano, o short e maglietta, dovete portare con se un capo che anche se sudate e con i piedi pieni di sabbia vi faccia sentire bella e alla moda.

Ciabattine comode. Un paio di ciabattine da usare sia al mare che mentre fate la spesa al supermercato sono di rigore, ovviamente devono essere alla moda e abbinarsi al look indossato. Meglio se con qualche applicazione o piccolo decoro. Mica penserete di andare in giro con delle ciabatte di palstica solo perché siete in vacanza???

Pochette. E’ un oggetto che non può e non deve mancare nella vostra valigia, sia che stiate via un giorno o una settimana. Una piccola pochette è quel qualcosa che vi dona un tocco elegante anche quando indossate jeans e tshirt.

Abito. Nero o bianco, lungo o corto, è un must, facile da abbinare con gli altri accessori messi in valigia, semplice e fine, chi deve risaltare sei tu e la tua abbronzatura.

Ultimo ma non meno importante, che partiate per un giorno o per una settimana, la cosa più importante che non dovete dimenticare di mettere in valigia è la voglia di rilassarvi, prendervi del tempo per voi stesse e godervi ogni singolo momento passato fuori porta.