Superga X Chulaap

“Superga X Chulaap” una capsule veramente originale creata con lo stilista Chu Suwannapha

Tailandese di nascita e sudafricano di adozione, definito il “principe delle stampe”, conosciuto ormai in tutto il mondo per il suo stile decisamente stravagante ed eclettico.

Ha sfilato per la prima volta alla South African Menswear Week con il suo marchio di menswear Chulaap e poi ecco subito questa collaborazione che non abbiamo dubbi vi lascerà a bocca aperta. Andiamo a scoprirla insieme.

Superga X CHULAAP offre tre diversi style:
le classiche 2750 rivisitate con la stampa Ndebele,
Superga X Chulaap
le sneakers 1790 con platform in versione “AFRO POP”,
Superga X Chulaap
e per finire le super cool slip on 2311, giocate su una fantasia origami africana.
Superga X Chulaap
Un perfetto mix di stampe africane, che prendono ispirazione dai coloratissimi capi tradizionali, e un design delle forme ultra moderno che insieme danno vita ad una collezione contemporanea, frizzante e decisamente trendy.

Molta soddisfazione da entrambe le parti per questo favoloso lavoro, Kary Ward, Marketing Manager di Superga ha detto: “Chu, è probabilmente, a mio parere, uno dei designer più originali e ispirati del Sud Africa”.

Dal canto suo il designer ha dichiarato: “Sono un grande fan del marchio Superga. Progettare la propria collezione di scarpe, è il più grande sogno di ogni stilista ed io semplicemente, non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione presentatami da Superga. La loro classica tela bianca mi ha permesso la libertà creativa per la progettazione di una collezione Superga, ma dal sapore CHULAAP”
.

La collezione è disponibile in alcuni negozi Superga selezionati e sull’e-commerce del brand.

Non vi rimane che fare la vostra scelta!