Grazie a Golf Club e Sky Sport, vivere le emozioni del MercedesTrophy è possibile: durante la puntata di giovedì 9 giugno è intervenuto Giorgio Pasotti, attore italiano e Brand Ambassador di Mercedes-Benz, famoso per i suoi delicati ruoli in pellicole di successo come “L’ultimo bacio” e il premiatissimo film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.

Il MercedesTrophy è vissuto a 360° da tutti gli amanti del golf e, attraverso video, curiosità e approfondimenti, diventa il vero protagonista della trasmissione televisiva, portando i più importanti green italiani nelle case degli sportivi.

Ancora una volta, Mercedes-Benz e il golf rappresentano la perfetta sintesi di esclusività ed ambizione, valori primari per il brand e per la disciplina sportiva.

Il MercedesTrophy è uno degli eventi presidiati e raccontati da Mercedes-Benz all’interno del suo nuovo sito Mercedes Emotions dove, inoltre, è possibile vincere un premio esclusivo per tutti gli amanti del golf: un ingresso speciale per due persone agli Open di Golf a Roma. Compilando l’apposito form con i propri dati, infatti, è possibile partecipare al contest promosso da Mercedes-Benz che ti permettere di scegliere uno tra i due eventi più emozionanti promossi sul nostro territorio: gli Open di Golf o il Gran Premio di Monza.

10363898_1050366668369769_935369888568612641_n

In attesa di scoprire chi saranno i fortunati vincitori, è possibile continuare a seguire il MercedesTrophy nelle prossime puntate del programma Golf Club, che andranno in onda il 16 giugno su Sky Sport 2 e il 23 giugno su Sky Sport 3.

Gli ospiti attesi per gli appuntamenti del 16 giugno saranno lo Chef Heinz Beck, maestro di cucina pluripremiato da Michelin, e la pattinatrice Arianna Fontana, vincitrice di un argento, quattro bronzi olimpici e della Coppa del Mondo di short track nel 2012.

Appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati di sport che potranno rivivere tutte le emozioni del MercedesTrophy, il più famoso circuito dilettantistico di golf a livello nazionale e internazionale.