Samsonite: ecco la nuova Lite Biz

Samsonite presenta la nuova collezione Lite Biz, composta da bagagli a mano, che ridefiniscono il concetto di viaggio frequente.

Samsonite, Lite Biz

La nuova collezione di bagagli a mano Lite Biz è la prima Samsonite in curv con tasca frontale integrata che si rinnova con un look più elegante, e consente di accedere in modo veloce ai documenti di viaggio ed ai propri accessori business, senza dover aprire la valigia.

Gli accessori presentati includono la tasca imbottita per laptop e tablet, tasca per passaporto, smartphone e biglietti e la busta impermeabile amovibile.

Samsonite, Lite Biz
Samsonite, Lite Biz

Lite Biz è dotata dell’innovativo sistema di chiusura che permette di bloccare la tasca frontale ed il comparto principale con un unico punto di chiusura con funzione TSA.

Grazie al materiale curv è leggera e resistente ed è dotata di carrello bi-tubo e doppie ruote scorrevoli e silenziose. La collezione Lite Biz di Samsonite è caratterizzata da un design unico ed è composta da tre modelli accessoriati, rolling tote, upright 55 cm e spinner 55 cm.

Samsonite, Lite Biz
Samsonite, Lite Biz
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp