Red Hot Chili Peppers: Carpool Karaoke li mette a nudo

Carpool Karaoke è diventato un appuntamento fisso: James Corden si diverte, e fa divertire il pubblico cantando in auto insieme a grandi star della musica. Questa volta tocca ai Red Hot Chili Peppers.

Red Hot Chili Peppers Carpool Karaoke

Sono stati ospiti dell’amatissimo Late Show di James Corden i Red Hot Chili Peppers. La band ha partecipato a Carpool Karaoke e promosso l’album in uscita il 17 giugno.

Hanno viaggiato per le strade di Los Angeles e cantato in auto; fino a qui niente di strano, finché ad un certo punto sono rimasti nudi per qualche minuto continuando a cantare, dopo aver improvvisato un combattimento di Wrestling.

Le canzoni dei Red Hot Chili Peppers hanno accompagnato il simpatico show, arricchito da da alcuni sketch comici nati rigorosamente con la complicità di James Corden.

Da “Californication” a “Easily”, passando per “Under the Bridge” i Red Hot Chili Peppers e James Corden hanno riproposto alcuni dei grandi successi della band, pronta a lanciare il nuovo album, dal titolo “The Getaway” pronto a debuttare il 17 giugno.

Crediti: themusicuniverse.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp