PDV Ottica Il Punto di Vista, Via Faruffini

La tanto attesa estate è arrivata, ma dai raggi del sole bisogna difendersi. Come? Giocando d’anticipo, scegliendo la lente giusta e la crema più adatta a noi.

Ottica Il Punto di Vista ha organizzato una giornata all’insegna dell’approfondimento, in collaborazione con Image Skin Care Italia: giovedì 23 giugno, nel centro ottico di Via Faruffini 4 a Milano, sarà dunque possibile approfittare degli utili consigli di una consulente Image Skin Care e di Ottica il Punto di Vista.

Prodotti mirati ed adatti al nostro corpo e alla nostra pelle sono necessari per proteggerci dai raggi solari e dai radicali liberi. Per questo è nata la Campagna Sole in tutti i centri Ottica Il Punto di Vista, dove sono presenti lenti e occhiali delle migliori marche, presentati e consigliati da esperti qualificati.

Grazie alla partnership tra Ottica il Punto di Vista e Image Skin Care Italia, per ogni occhiale da sole acquistato (dal 21 giugno al 2 luglio 2016) verrà consegnato un omaggio firmato Image Skin Care Italia.