NIKE X OR collection: Oliver Rousteing per NikeLab

Nike x OR è la nuova capsule realizzata da Rousteing in collaborazione con NikeLab, che firma così la seconda uscita della serie Summer of Sport di Nike.

nike-olivier-rousteing-collezione-2016

Olivier Rousteing, classe 1986, nato a Bordeaux in Francia è il talentuoso designer e anima creativa di Balmain e da poco anche guest designer della limited edition di NIKELAB.

Uno stilista poliedrico, da sempre amante del glamour e della sensualità femminile, ha questa volta deciso di puntare su un’altra delle sue passioni e cioè il calcio, creando così la nuova e strepitosa Football Nouveau NikeLab x Olivier Rousteing, una collezione che mixa perfettamente sport e moda, fondendo l’innovazione e l’identità sportiva con la visione creativa di Rousteing.

Materiali performanti uniti ad uno stile elegante e sofisticato. Rousteing ha optato per dei total look, realizzati mescolando con gusto ed equilibro capi dalle forme slim che avvolgono il corpo e che regalano il massimo comfort. Il total black la fa da padrona, impreziosito sempre perà su ogni “pezzo” da dei tocchi color oro che danno risalto ai dettagli e rendono più prezioso e chic il capo.

Giacche, top e pantaloni sono gli indumenti sportivi tradizionali rielaborati nella collezione e affiancati da quattro diversi modelli di sneakers che sono veramente qualcosa di sensazionale.

nike-olivier-rousteing-collezione-2016

Gli style scelti sono: Footscape Magista, Free Mercurial Flyknit, Roshe Tiempo VI e Free Hypervenom 2.
nike-olivier-rousteing-collezione-2016

“Ogni capo della collezione può essere abbinato in totale libertà”, ha detto Jarrett Reynolds, Senior Design Director di NikeLab Apparel, “sia che faccia parte della collezione uomo o di quella donna”. Capi dunque interscambiabili dove le barriere di genere vengono superate in nome di uno stile unisex. Veramente una collezione incredibili, non c’è che dire!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp