Montblanc presenta Secret Adornment, Tattoo edition

Con Secret Adornment Montblanc introduce il Tattoo per i propri prodotti in pelle, realizzati da Mo Coppoletta: si tratta di una nuova forma di personalizzazione presente all'interno della borsa in cuoio.

Montblanc, Secret Adornment

L’arte del tatuaggio è il segreto ornamento proposto da Montblanc: all’interno della borsa, nascosta alla vista, è presente la maestria del tatuaggio, che regala eleganza e stile al proprietario del raffinato oggetto.

Attraverso Secret Adornment, Montblanc offre la possibilità di portare una vera e propria opera d’arte: si tratta di un’edizione limitata, composta da soli 30 pezzi. Ogni borsa sarà resa unica dalla presenza delle iniziali del proprietario.

“I tatuaggi sono stati impressi sulla pelle con l’inchiostro fin dall’inizio del tempo. Con il suo patrimonio nella cultura della scrittura non è una sorpresa che Montblanc abbia scelto l’arte del tatuaggio all’interno delle sue borse. Originariamente utilizzato in tempi antichi come amuleti o talismani, il tatuaggio è diventato l’ultima forma di auto-espressione artistica, risuonando più che mai come un perfetto mix di modernità, tradizione e arte”, spiega il Direttore Creativo Montblanc Zaim Kamal.

Montblanc, inoltre, rinnova la partnership con uno dei tatuatori di maggior talento della sua generazione, Mo Coppoletta, artista italiano che padroneggia alla perfezione l’arte del tatuaggio, rigorosamente con inchiostro Montblanc.

La nuova creazione sarà disponibile esclusivamente attraverso la Montblanc Boutique a Firenze e le piattaforme di e-commerce Montblanc.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp