IconaBio: arriva Petit IconaBio per le bambine

IconaBio, il marchio ecofriendly, ha scelto di dedicarsi anche alle calzature per bambine, siglando una licenza con la Florens Shoes. Nasce così Petit IconaBio che mantiene le caratteristiche delle collezioni per adulti.

Petit IconaBio

Moda e sostenibilità sono le principale caratteristiche di IconaBio: le fodere e i sottopiedi delle calzature sono interamente realizzati in sughero, così da coniugare natura e comodità anche per Petit IconaBio.

A caratterizzare le calzature Petit IconaBio è anche la scelta dei materiali, infatti, per le scarpe ideate per le bambine, è stata scelta una speciale ecopelle, arricchita da altri componenti completamente animal free.

Le nuance delle ballerine Petit IconaBio toccano colori come il giallo limone, il rosso terra, l’azzurro acqua, il bianco e tutti i colori naturali e saranno disponibili la prossima Primavera-Estate 2017.

Esclusivamente Made in Italy, Petit IconaBio rispetta l’ambiente e garantisce controllo della tracciabilità dell’intera filiera produttiva.

“Sono molto orgoglioso di portare avanti questa collaborazione con la Florens che già realizza linee junior per tante griffe di lusso” dichiara Edouard Obringer CEO di IconaBio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp