Demi Lovato vs Social: dopo pochissime ore di addio, la cantante è di nuovo online!

Dopo essersi cancellata da Twitter e da Instagram per via di alcune critiche, Demi Lovato ha deciso di non abbandonare i suoi fan, tornando più agguerrita che mai!

Demi Lovato

“Chissene frega! Sono tornata e sarò ancora più sfacciata” ha scritto Demi Lovato accompagnando il post con diverse emoji (tra cui quella che mostra il dito medio).

Ma andiamo con ordine: appena poche ore fa la cantante aveva dichiarato che avrebbe cancellato ogni suo profilo social; la scelta è stata causata dalle numerose critiche arrivate da parte dei fan di Mariah Carey che pare non abbiano gradito il meme della Lovato che metteva a confronto Mariah Carey con Ariana Grande.

La polemica è nata perché ad accompagnare il meme, Demi Lovato ha aggiunto: “Quando ordini una cosa online e quando arriva”, parole che sembravano essere una critica alla Grande, ma Demi Lovato ha prontamente dichiarato di preferire Ariana Grande a Mariah Carey, facendone infuriare i fan.

Nessuna disperazione dunque per il sostenitori di Demi Lovato che potranno godere dei suoi profili social ancora per molto tempo.

Crediti: Facebook Demi Lovato

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp