Mickey Mouse si invita da Coach. Le orecchie tonde più famose al mondo e quel musino noto da tutti spuntano su borse e abbigliamento firmati dal marchio americano.

Una  capsule collection divertente e sbarazzina che vuole celebrare la cultura pop americana. Un progetto ambizioso e a tutto tondo, proposto da Coach per festeggiare il suo 75esimo compleanno. Per l’occasione i disegnatori di  casa Disney si sono dati da fare per (ri)creare la figura di Mickey Mouse, che così reinterpretato e più carico che mai, si gode il suo momento da vera fashion icon.

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Tra i pezzi must-have della collezione le t-shirt chiaramente ma anche le due it-bag di  Coach: la Saddle e la Dinky.

Mickey Mouse rappresenta per me uno dei primi ricordi della cultura pop americana – il suo fascino nostalgico, la sua impudenza, il suo individualismo, la sua coolness innata ne fanno l’icona americana per eccellenza”, ha dichiarato Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach. “Ho sempre visto Mickey Mouse come uno scherzoso ribelle, un simbolo senza tempo di gioia e creatività. E’ uno spirito che esalta il volto giovane e nuovo che Coach assegna al mondo del lusso”.

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La collezione è stata lanciata in esclusiva presso lo store Coach di Soho, New York, e da Colette, la celebre boutique parigina di Rue Saint Honoré. Sarà invece a disposizione nel reparto degli store Coach di tutto il  mondo nonché online su coach.com dal 17 giugno.

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