Charlie Sheen per LELO HEX, il nuovo preservativo

È nato il preservativo di nuova generazione, si chiama Lelo Hex ed è l'innovazione più importante nel campo del sesso sicuro. L'attore Charlie Sheen sostiene il brand.

Charle Sheen per Lelo Hex

Lelo Hex, insieme al lancio del nuovo prodotto, ha inaugurato un progetto “Hex Appeal”, per la durata di due mesi, che vuole rivoluzionare il mondo dei preservativi una volta per tutte.

Charlie Sheen, famosa star americana, ha scelto di parlare apertamente di preservativi, partendo dal presupposto che il loro uso, a suo parere, è in declino e sottolineando l’importanza del sesso sicuro.

Dopo aver annunciato di essere sieropositivo, Charlie Sheen racconta il suo cambiamento personale, sostenendo che Hex può aiutare a superare la diffidenza che oggi circonda il mondo dei preservativi.

“Rivelare il mio contagio da HIV mi ha dato un obiettivo nuovo, quello di parlare attivamente di salute sessuale. Ecco perché Lelo Hex è un progetto così importante per me. Non si tratta solo di un prodotto rivoluzionario, già pronto per l’uso, è qualcosa di completamente diverso che può contribuire a frenare la diffusione delle IST e ridurre lo stigma che circonda l’uso dei preservativi. Se vuoi cambiare il modo in cui la gente vede i preservativi, un ottimo modo per cominciare è cambiare i preservativi!”

Lelo Hex
Lelo Hex

Filip Sedic, inventore di Lelo Hex e fondatore di Lelo ha dichiarato: “Stiamo costruendo un futuro migliore e migliorando la salute sessuale nel mondo grazie all’innovazione tecnologica e al design. La sfida era creare un prodotto completamente nuovo, con un materiale già approvato per la realizzazione dei condom. In modo che potessimo fare sesso in maniera appagante e sicura adesso, non tra 10 anni. Ecco perché tutte le discussioni su nuovi condom non si sono mai tradotte in un prodotto dal design rivoluzionario che possiamo trovare sugli scaffali dei negozi. Le discussioni sono importanti, ma è l’innovazione a cambiare realmente le cose”.

Lelo Hex Packaging 12
Lelo Hex Packaging 12

Steve Thomson, CMO di Lelo afferma: “Le IST sono in aumento e nuove ne stanno comparendo con una frequenza davvero allarmante. Allo stesso tempo, il preservativo non è stato in grado di restare al passo con i tempi, in termini di design è praticamente lo stesso degli anni ’20. Qualcosa deve cambiare, e per questo volevamo un partner (Charlie Sheen) che fosse veramente coinvolto nell’argomento”.

Lelo Hex è disponibile, fino al 12 agosto per l’ordinazione ad un prezzo promozionale di oltre 40% in meno, con consegna gratuita in tutto il mondo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp