brums

Affermare che il mondo di Brums sia vasto è dire ben poco. Sin dalla nascita fino all’adolescenza, il marchio è da sempre un valore sicuro per le mamme e i loro figli. La linea cerimonia, fiore all’occhiello dell’azienda, rifiorirà con importanti novità per la prossima stagione primavera-estate 2017 presentata ora a Pitti Bimbo.

Il settore della cerimonia bambino è spesso sottovalutato eppure cresce sempre più di anno e in anno ed è fondamentale e molto ricercato. Dal battesimo alla cresima, dalla comunione al matrimonio, chi non partecipa con i propri figli almeno ad una  cerimonia all’anno?

Brums nuova collezione

Come bisogna vestire i bambini per una cerimonia? Cambierà il look in base alla cerimonia? Bisognerà optare per mises diverse se il bambino sarà protagonista oppure invitato?

Oltre alle classiche regole di bon ton, scegliere il look più adatto per queste occasioni non è mai semplicissimo perché accantonato lo stile e “l’importanza” della cerimonia, bisogna potersi adeguare all’età del bambino, non perdendo mai di vista, che si tratta appunto, di un bambino.

Eleganza e stile sì, ma senza perdere la libertà di movimenti. I bambini devono poter giocare.

Così per la spring-summer 2017 Brums propone un tema cerimonia sempre più ampio, per i 2-16 anni, oltre che, ovviamente il baby.

Sia per lui che per lei, il tema più forte della collezione è il Bon Ton, dedicato agli “attori principali” delle cerimonie (ma anche per i fratelli e sorelle aggiungerei). Per lui giacche e pantaloni, completi da vero “ometto” senza emulare neanche troppo il papà. Look completi perfettamente adatti all’età del bambino o maschietto più grandicello con la massima eleganza, certo, sdramatizzata però dalla camicia in microarmatura e fantasia tonale. Per lei invece, il colore predominante è il color latte, su abiti in chiffon, pizzo e tulle, con dettagli preziosi quali applicazioni di strass (sempre discreti). Abiti più classici alternati a proposte un po’ più “sprint” con dettagli di colore azzurro o fucsia, e fantasia floreali oppure a righe.

Brums_PE17_BonTon_maschio_1

Seguono sia per lei che per lui, proposte un po’ più casual chic, ideali da essere “spezzate” o m agari mixate tra loro. Gonne e maglie un po’ preziosi, bermuda e camicie, giacche blazer, bomberini e colori accesi o contrasti quali il black & white. Polo in piquet e  camicie con fantasie paisley per il maschio.

“Questa nuova collezione Brums rispecchia il momento che sta vivendo il marchio – dichiara Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, azienda proprietaria del brandLa nostra gamma è sempre stata ampia e trasversale in grado di offrire alle mamme e ai bambini la giusta soluzione in ogni momento della giornata e in ogni situazione, ma il nostro fulcro è da sempre la linea cerimonia. L’andamento delle vendite della Primavera/Estate 2016 relative alla sezione più raffinata è stato decisamente positivo, pertanto abbiamo voluto offrire per il 2017 una proposta ancora più allargata e completa. Abbiamo voluto fortemente credere in questo tratto di collezione per enfatizzare il nostro punto di forza. Stiamo portando avanti nuovi e importanti progetti che ci vedranno nuovamente grandi protagonisti nel palcoscenico childrenswear con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la nostra leadership”.