belen rodriguez

L’immagine in questione, che ritrae Belen senza veli, è stata scattata dal fotografo Gianluca Saragò e la showgirl ha deciso di postare lo scatto su Facebook e su Instagram.

Inutile dire che il nudo integrale di Belen Rodriguez abbia fatto impazzire i web e i fan della showgirl: in pochissimi minuti la foto ha registrato un’infinità di like e i follower della bella argentina sono arrivati a quota 4 milioni.

Per ringraziare i molti che la seguono, Belen ha realizzato un video in cui sottolinea: “Non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie e chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre le apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così”.

Crediti: Facebook Belen Rodriguez