Armani/Silos terza rassegna cinematografica: i film scelti

Ha inizio mercoledì 8 giugno la rassegna cinematografica ospitata negli spazi dell'Armani/Silos. I film selezionati sono stati personalmente scelti da Giorgio Armani: le forme dell'amore saranno le protagoniste.

Armani Silos

Per la terza rassegna prevista negli spazi di Armani/Silos, Giorgio Armani ha scelto “Al di là delle nuvole” di Michelangelo Antonioni, “La Migliore Offerta” di Giuseppe Tornatore, “The Aviator” di Martin Scorsese, “The Tree of Life” di Terence Malick, “Un’ottime annata” di Ridley Scott e “De-Lovely” di Irvin Winkler.

Si tratta di una scelta di pellicole in cui i registi descrivono nel modo più profondo e variegato le varie forme dell’amore, inteso come amore tra le persone, ma anche per la musica, per il volo…

La rassegna prevede pellicole ambientate in diverse epoche storiche, per le quali Giorgio Armani ha contribuito alla realizzazione di costumi per alcuni o addirittura per tutti i personaggi e mette in risalto la capacità di Armani di definire caratteri che parlino alla sensibilità di un pubblico internazionale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp