7 For All Mankind, b(air) denim

Era il 2012 quando 7 For All Mankind lanciava il modello di denim femminile Slim Illusion, il primo a proporre alle donne un effetto snellente. Oggi, il brand presenta b(air) denim, pronto a diventare un capo fondamentale in ogni guardaroba femminile.

Quello proposta da 7 For All Mankind è un tessuto innovativo, leggero e morbido sulla pelle, tanto da essere quasi impercettibile per chi lo indossa. Il tessuto è ricavato da un esclusivo denim elasticizzato e, diversamente dai jeggings, è composto interamente in vero denim, pronto a valorizzare la silhouette.

“Le donne amano come stanno i jeans, tuttavia quando indossano il tessuto denim tradizionale, il livello di comfort non corrisponde al loro aspetto. Il b(air) denim rappresenta il jeans ideale da donna, per tutti i giorni. Abbiamo voluto regalare ad ogni donna un paio di jeans che fossero leggeri come l’aria e soffici come la seta e che garantissero, allo stesso tempo, versatilità unita ad un autentico look denim” afferma Marcus Mellor, Senior Director Product & Marketing di 7 For All Mankind.

I b(air) denim saranno disponibili nelle vestibilità Skinny, Bootcut, Tailorless Bootcut, Mid Rise Roxanne e saranno presso i punti vendita 7 For All Mankind a partire da luglio 2016.