Selena Gomez: Swarovski e Monse insieme per il Tour

È stata annunciata ufficialmente la collaborazione tra Swarovski e il brand newyorkese Monse per il Revival tour di Selena Gomez: Swarovski ha fornito quasi 100.000 cristalli.

Selena Gomez_Monse

Per la realizzazione dei costumi che l’attrice e cantante Selena Gomez indosserà durante le 43 tappe del suo tour, Swarovski ha collaborato con Christian Classen, responsabile costumi del tour.

Il brand Monse ha creato due tutine a body, decorate con cristalli Swarovski, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti. Il totale dei cristalli utilizzati dal brand ammonta a 96.480.

“Selena Gomez ha creduto nel nostro brand fin dall’inizio. È stato molto emozionante collaborare con lei e dar vita all’approccio più moderno che si potesse immaginare per gli abiti di un concerto. Per aumentare l’elemento sorpresa abbiamo collaborato con Swarovski, portando il look di Selena ad un livello ancora superiore” ha commentato Fernando Garcia di Monse.

Nadia Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski ha affermato: “Lavorare con talenti promettenti del’entertainment e della moda è nel DNA di Swarovski. È stato un piacere collaborare con il brand d’avanguardia newyorkese Monse a questi splendidi costumi decorati di cristalli per Selena Gomez, una giovane stella piena di talento”.

Da sempre Swarovski sostiene talenti emergenti: attraverso Swarovski Collective ha sostenuto oltre 150 stilisti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp