Suri Cruise e Harper Seven Beckham possono tremare… Qui il gioco si fa duro e la concorrenza è sempre più agguerrita. Ormai non  c’è più alcun dubbio. A dettare tendenza sono i figli dei Reali.

Tutto quello che indossano diventa oro. O quanto meno diventa sold out in tempo record. Tutti si ricordano della famosa salopette Petit Bateau diventata ormai un best-seller immancabile nel guardaroba dei più piccoli. Il segreto di tanto successo? La ricerca, il look bon ton dei due fratellini, ma soprattutto la scelta dei brands. Per George e Charlotte, mamma Kate sceglie marchi talvolta “low cost” o quanto meno alla portata di tutti. Niente Maisons haute couture e prezzi stellari. I principini vestono outfit semplici e facilmente “imitabili”.

La Duchessa di Cambridge ha una forte attrazione per i marchi spagnoli con cui spesso veste i suoi figli. Erede al trono d’Inghilterra oblige, sceglie anche molto spesso di valorizzare il made in england facendo appello a designers britannici.

Il baby look nei toni del rosa è firmato M&H. Un abitino con collo “claudine” e cardigan abbinato firmati dal marchio spagnolo. M&H anche per l’abito azzurrino indossato nelle altre due foto. Abbinato invece questa volta ad un cardigan in cashmere dal mood vintage  creato da un marchio britannico emergente nel settore childrenswear: Olivier Kids, firma creata da Emma Davison nel 2011 dopo la nascita del secondo figlio.

 

 

Un marchio nuovo sulla scena della moda bimbo ma non per i principini. Il piccolo George infatti aveva già indossato Olivier Kids durante una partita di polo l’estate scorsa.

Le calze e le mollettine fiocco abbinati ai look di Charlotte sono invece firmati Amaia Kids mentre le scarpe sono “made in England”, precisamente firmate Early Days. Scarpine “Emma” in morbidissima pelle vendute a soli 29£

Qui trovate il cardigan di Charlotte firmato Olivier Kids

Qui le mollettine fiocco firmate Amaia Kids e disponibili in tantissime tonalità

Qui le calze preferite da baby Charlotte e mamma Kate, sempre di Amaia Kids

Qui il sito M&H dove potrete trovare gli abitini della principessa

Qui invece le prime scarpine “Emma” firmate Early Days