Principessa Charlotte: l’outfit del primo compleanno

Ormai le vere fashion icon sono loro: i baby vip. Ancora meglio se di sange blu! Tutto quello che indossa diventa oro. Qui, i dettagli degli outfit indossati da Charlotte Elizabeth Diana nelle foto divulgate in occasione del primo compleanno.

Suri Cruise e Harper Seven Beckham possono tremare… Qui il gioco si fa duro e la concorrenza è sempre più agguerrita. Ormai non  c’è più alcun dubbio. A dettare tendenza sono i figli dei Reali.

Tutto quello che indossano diventa oro. O quanto meno diventa sold out in tempo record. Tutti si ricordano della famosa salopette Petit Bateau diventata ormai un best-seller immancabile nel guardaroba dei più piccoli. Il segreto di tanto successo? La ricerca, il look bon ton dei due fratellini, ma soprattutto la scelta dei brands. Per George e Charlotte, mamma Kate sceglie marchi talvolta “low cost” o quanto meno alla portata di tutti. Niente Maisons haute couture e prezzi stellari. I principini vestono outfit semplici e facilmente “imitabili”.

La Duchessa di Cambridge ha una forte attrazione per i marchi spagnoli con cui spesso veste i suoi figli. Erede al trono d’Inghilterra oblige, sceglie anche molto spesso di valorizzare il made in england facendo appello a designers britannici.

Il baby look nei toni del rosa è firmato M&H. Un abitino con collo “claudine” e cardigan abbinato firmati dal marchio spagnolo. M&H anche per l’abito azzurrino indossato nelle altre due foto. Abbinato invece questa volta ad un cardigan in cashmere dal mood vintage  creato da un marchio britannico emergente nel settore childrenswear: Olivier Kids, firma creata da Emma Davison nel 2011 dopo la nascita del secondo figlio.

baby charlotte 1

baby charlotte 4

Un marchio nuovo sulla scena della moda bimbo ma non per i principini. Il piccolo George infatti aveva già indossato Olivier Kids durante una partita di polo l’estate scorsa.

Le calze e le mollettine fiocco abbinati ai look di Charlotte sono invece firmati Amaia Kids mentre le scarpe sono “made in England”, precisamente firmate Early Days. Scarpine “Emma” in morbidissima pelle vendute a soli 29£

Qui trovate il cardigan di Charlotte firmato Olivier Kids

Qui le mollettine fiocco firmate Amaia Kids e disponibili in tantissime tonalità

Qui le calze preferite da baby Charlotte e mamma Kate, sempre di Amaia Kids

Qui il sito M&H dove potrete trovare gli abitini della principessa

Qui invece le prime scarpine “Emma” firmate Early Days

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp