Nina Moric: ecco il post che ha offeso i napoletani

Torna protagonista del gossip Nina Moric: questa volta, al centro della polemica è un post scritto dalla showgirl che avrebbe fatto arrabbiare i napoletani.

Attraverso la sua pagina Facebook, Nina Moric avrebbe offeso i napoletani, facendo un paragone con la città di Napoli, che a molti non è piaciuto.

Il polverone si è scatenato partendo da un commento relativo alla presenza dei tifosi spagnoli a Milano, presenti per assistere alla finale di Champions League.

Il post incriminato recita così: “in piazza San Babila ci sono decine di migliaia di spagnoli che bevono e lasciano tutto dove gli pare, sembra Napoli dopo la notte di Capodanno”.

Dopo la pubblicazione del post, Nina Moric ha voluto chiarire scrivendo: “I prossimi post li scrivo in croato, così se non capite avete un valido motivo. Se scrivo: “Milano a Ferragosto si svuota” qualcuno si offende e capisce solo “Milano è vuota”. Se dico che Napoli la mattina dopo Capodanno è piena di resudui in strada…Capite che Napoli è una città sporca. Fate passare la voglia”.

Intanto, il suo ex, Fabrizio Corona, si gode la libertà insieme al suo nuovo amore…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp