Kenzo Kids: la nuova collezione a misura di bambini

Prendete una nuova collezione kids. Prendete un gruppetto di bambini tra i 3 e i 7 anni, E osservate quanto sta per succedere...

Ai bambini non interessano i vestiti. Tutto una fissazione delle mamme” Tu dici? Eppure alla colazione organizzata da Kenzo Kids c’erano giornalisti impegnati ad analizzare la nuova collezione. Mamme che ne giudicavano mano e stile.

Un buffet pieno di biscotti deliziosi. E bambini che sguazzavano tra i vestiti. Bambini che giocavano, litigavano… No, rettifico: che giocavano a vestirsi litigandosi un abito di paillettes.

Kids_Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (10) (Copy)Fashiontimes.it_Breakfast with Kenzo Kids at Terrazza12_ph Carlotta Coppo (1) (Copy)

La grande missione di un brand kids è quello di conquistare genitori e bambini. E non è cosa facile (parlo per esperienza da mamma… e pure da figlia).

Con la collezione Fall-Winter 2016 Carol Lim e Humberto Leon ci sono riusciti alla grande, presentando una collezione a misura di bambini ispirata al guardaroba dei grandi pur senza nessuna emulazione. L’ispirazione del mondo adulto infatti stavolta prende vita nelle stampe e nei dettagli.

Protagonista della collezione, ovviamente è l’iconica tigre che per la stagione invernale padroneggerà su felpe, abiti o ancora bomber, così come per l’ormai famoso occhio. Un mood da giungla metropolitana con un guardaroba urban contaminato da influenze esotiche. Spopola anche il print leopardato, sulla felpa con cappuccio, sulle t-shirt ma ancora sul cappottino in faux fur, e sull’abito di paillettes con bomberino abbinato.

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Uno stile e influenze che si ritrovano persino nel guardaroba del neonato in perfetto mood baby jungle.

Altra grande novità: a settembre 2016, in contemporanea con la collezione adulto, Kenzo
Kids lancerà per la prima volta una collezione in limited edition ispirata alla sfilata A/I : una capsule collection esclusiva composta da 6 pezzi per bambini dai 4 ai 16 anni.

Nella capsule, un’interpretazione della stampa tigre su t-shirt, tute e gonne, e delle felpe (stupenderrime!) con pattern pop corn in 3D stile cartoon per lui e lei.

BOY SWEATER FRONT (Copy) GIRL SWEATER FRONT (Copy)BOY TROUSERS BACK (Copy) GIRL SKIRT FRONT (Copy)

La capsule collection sarà disponibile da settembre 2016 in negozi esclusivi e selezionati in tutto il mondo.

Prezzo al pubblico: t-shirt da 95 euro, felpa da 135 euro e tuta sportiva e gonna a partire da 160 euro.

 

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