Italia Independent, Juventus

Italia Independent è nuovamente al fianco della squadra bianconera con una nuova edizione di occhiali da sole che sottolineano il primato raggiunto dalla Juventus: la vittoria del campionato di Serie A ottenuta per la quinta volta in cinque anni.

“Una rimonta straordinaria che ha dimostrato per l’ennesima volta il valore tecnico e caratteriale della Juventus. Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito che si è battuto sul campo grazie all’inesauribile voglia di vincere che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri” racconta Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.

Dettaglio asta occhiali da sole Italia Independent
Dettaglio asta occhiali da sole Italia Independent

Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Indepentent dichiara: “La Juventus, soprattutto quest’anno, è stata un grande esempio di determinazione, umiltà e forza. Ha dimostrato che è il gruppo a fare la differenza e Italia Independent è orgogliosa di celebrare questo storico successo con un’edizione speciale di occhiali da sole”.

L’edizione speciale dedicata alla Juventus è composta da due modelli unisex, caratterizzati da una sfaccettatura delle superfici particolare e dal motivo che ricorre tanto nella parte frontale, quanto sulle aste.

All’interno dell aste sono presenti, da un lato lo stemma della squadra con la scritta “Campioni d’Italia 2016” e dall’altro lo scudetto tricolore con l’aggiunta dell’hashtag #HI5TORY.

Gli occhiali sono disponibili all’interno degli Juventus Store, nelle boutique monomarca Italia Independent, presso i migliori ottici e on line su juvestore.com e su italiaindependent.com