Guess: nuova campagna pubblicitaria estate 2016

La campagna pubblicitaria Estate 2016 di Guess, curata da Paul Marciano, Direttore Creativo di Guess, e realizzata dal famoso fotografo di moda Rayain Ayash, ritrae i modelli Guess in una serie di scatti realizzati a Malibù.
GUESS JEANS Summer 2016 adv campaign

La collezione estiva di Guess, per lei, viene composta da abiti, top button-down, pagliaccetti, canotte e shorts tagliati in denim.

Vengono presentate salopette con abbottonatura frontale color oro, maxi gonne con spacchi laterali, abiti semitrasparenti lavorati all’uncinetto e camicie con spalle scoperte e maniche svasate. Un’aria trendy-chic è resa dai completi canotta e gonna in bianco e nero con motivo floreale a stencil.

GUESS JEANS Summer 2016 adv campaign
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Nella nuova collezione Guess il denim fa un grande ritorno con pantaloni a zampa di elefante, tute, top, skinny e salopette, realizzati in una varietà di modelli, lavaggi e tessuti con dettagli super used e ricami floreali.

GUESS JEANS Summer 2016 adv campaign
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Per Lui, invece, la collezione estate 2016 di Guess propone tradizionali modelli basic accostati ad una selezione di capi di tendenza, dove spiccano i bomber e le giacche in denim con ricami accattivanti. Vengono proposte camicie button-down a manica corta e lunga, in chambray, lino e denim, abbinati a jeans candidi in denim.

Must-Have dell’estate sono i maglioncini leggeri e T-shirt con motivi a strisce o a scacchi in bianco e nero, che si adattano perfettamente ad ogni stile in denim.

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