Giada De Blanck ingrassata e orgogliosa di essere curvy

Dopo essere stata ospite al “Grand Hotel Chiambretti”, Giada De Blanck è stata presa dai mira sui social per la sua forma fisica. Le sue foto di oggi sono state paragonate a quando era anoressica.

Giada De Blanck

Ha deciso di sfogarsi nel salotto di Pomeriggio Cinque Giada De Blanck, che sottolinea di essere alta 1,75 e pesare 63 kg: “Non mi pare di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale” afferma la contessina De Blanck.

I giudizi negativi sul suo aspetto estetico, hanno portato Giada De Blanck a difendersi per aver “messo su qualche chilo”: “Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso. Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi”.

“Ho messo su le forme e non mi vergogno. Pratico surf e volley. Prima facevo la modella. Una ragazza mi si è avvicinata al supermercato e mi ha chiesto “cosa ti hanno fatto su internet? Io al suo posto non avrei più mangiato e dormito” per questo sono qui a difendere tutte le ragazze sane” aggiunge la De Blanck.

Crediti: Facebook Giada De Blanck

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp