GEOX NEWDO SS16

L’esclusiva tecnologia di Geox, dentro il principio “Breathing Shoe”, unisce ricerca, stile e progresso in un nuovo progetto di innovazione sostenibile, che riguarda tutte le operazioni e le attività dell’azienda.

Il design New:Do introdotto in due modelli per sei varianti di colore, rinuncia a tutto ciò che non è strettamente necessario, modellando le sue linee pulite con un numero limitato di componenti, che semplificano sia il processo di costruzione che i consumi.

Geox New:Do
Geox New:Do

New:Do è realizzata in pelle, proveniente da una conceria che applica i più alti standard di produzione, certificata ICEC e la tomaia è realizzata in pelle conciata attraverso un innovativo processo, che garantisce una produzione “metal free”.

La tomaia è trattata con cere naturali e realizzata con la tecnica Strobel, che permette di cucire velocemente ogni pezzo con un basso uso di collanti.

Geox New:Do
Geox New:Do

I valori alla base della nuova New:Do sono quindi eleganza, semplicità e sostenibilità per chi desidera essere in armonia con sé stesso e con l’ambiente circostante. La nuova linea New:Do è già disponibile presso i più importanti Geox Shop e sull’e-store geox.com.