Geox lancia New:Do, sinonimo di stile e sostenibilità

Geox propone la nuova calzatura da uomo New:Do, risultato della profonda attenzione al tema ecologico ed alla missione dell’azienda di ridurre al massimo l’impatto ambientale.

GEOX NEWDO SS16

L’esclusiva tecnologia di Geox, dentro il principio “Breathing Shoe”, unisce ricerca, stile e progresso in un nuovo progetto di innovazione sostenibile, che riguarda tutte le operazioni e le attività dell’azienda.

Il design New:Do introdotto in due modelli per sei varianti di colore, rinuncia a tutto ciò che non è strettamente necessario, modellando le sue linee pulite con un numero limitato di componenti, che semplificano sia il processo di costruzione che i consumi.

Geox New:Do
Geox New:Do

New:Do è realizzata in pelle, proveniente da una conceria che applica i più alti standard di produzione, certificata ICEC e la tomaia è realizzata in pelle conciata attraverso un innovativo processo, che garantisce una produzione “metal free”.

La tomaia è trattata con cere naturali e realizzata con la tecnica Strobel, che permette di cucire velocemente ogni pezzo con un basso uso di collanti.

Geox New:Do
Geox New:Do

I valori alla base della nuova New:Do sono quindi eleganza, semplicità e sostenibilità per chi desidera essere in armonia con sé stesso e con l’ambiente circostante. La nuova linea New:Do è già disponibile presso i più importanti Geox Shop e sull’e-store geox.com.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp