Donne e auto sportive. Quale scegliere?

La passione per le auto sportive sono da sempre un cliché per le donne: scopriamo quali sono i modelli che piacciono di più.

La passione per le auto sportive sono da sempre un cliché per le donne: in realtà il mercato propone tantissime automobili grintose… scopriamo insieme quali sono i modelli che piacciono di più.

Possedere un’auto sportiva è un sogno talvolta irrealizzabile, dati gli altissimi costi che contraddistinguono alcuni modelli: per questo motivo i modelli di auto maggiormente di gradimento sono quelle che non superano i venti mila euro per quanto riguarda il costo. Parlando di modelli, quali sono invece quelli che, a prescindere dal costo, sono i più desiderati e quelli che piacciono maggiormente?

Il primo di essi è il modello BMW X5 4.8is: il veicolo, che ha visto la sua nascita ormai più di dieci anni fa rappresenta uno delle auto più scelte, e questo anche in virtù del fatto che il suo costo nonè esagerato.

Una valida alternativa è rappresentata dal veicolo della Audi RS4 4.2 V8 del 2005, anch’esso con un prezzo abbordabile: questo infatti lo si può acquistare per quattordici mila euro circa, e le specifiche tecniche dello stesso veicolo lo collocano di diritto tra le varie auto sportive di maggior gradimento.

Potenza infatti è di circa quattro cento cavalli, ed è dotato di alimentazione a benzina ed oltre al basso costo, anche i consumi di carburante sono contenuti: il veicolo riesce ad avere prestazioni migliori sui percorsi extra urbani.

Infine, un terzo veicolo che piace molto è la Jaguar Coupé, veicolo che in quanto a prestazioni non è secondo a nessuno, e dal costo di diciotto mila euro.

Sono quindi queste tre le auto sportive più apprezzate dal sesso feminile, e che garantiscono loro le prestazioni migliori seppur siano di qualche anno fa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp