Dolce&Gabbana Summer in Italy: make-up solare

Nell’estate 2016 di Dolce&Gabbana il vero protagonista è il Carretto Siciliano, icona del folclore italiano. Moda e make-up narrano di dame e cavalieri medievali, tradizione e amore per la bellezza.

dolce&gabbana-visual-make-up-summer-2016

Il Blush, gli smalti, i rossetti della collezione Summer in Italy, interamente creata da Tom Pécheux, hanno nuance vivaci ispirate alle atmosfere del Mediterraneo e agli agrumi di Sicilia, la palette è giocata attorno a colori allegri e vitaminici per guance, labbra, occhi e mani e rievoca tutta la calda vivacità dell’estate italiana.

dolce&gabbana-visual-make-up-summer-2016

La collezione è ricca e ha per il viso il Blush in Orange, la Shimmer Powder in Star Shine, una polvere compatta da spolverare su tempie e zigomi. Per lo sguardo c’è Perfect Mono Cream Eye Colour nelle nuove tonalità Turquoise, ispirato al mar Mediterraneo, e Lemon, omaggio agli alberi di limone della campagna italiana. The Glam Liner in Cyclamen è una matita occhi ispirata ai fiori di ciclamino prettamente estivi. Per le labbra, i toni sono brillanti e vivaci con le nuove tonalità Orange e Cyclamen di The Classic Cream Lipstick.

Le mani si accendono infine con gli smalti The Nail Lacquer in Turquoise, Lemon, Orange e Cyclamen.

Prodotto simbolo della collezione è però il The Sicilian Bronzer in Sunshine, una polvere compatta che regala luce al viso per un effetto di abbronzatura naturale, custodita in un astuccio decorato con i motivi tipici del tradizionale Carretto siciliano.

dolce&gabbana-visual-make-up-summer-2016

Volto della campagna Dolce&Gabbana ancora una volta è la splendida Vittoria Ceretti, che interpreta lo spirito e la bellezza delle estati italiane in una serie di ritratti scattati da Tom Munro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp