Jonathan Saunders

Diane Von Furstenberg ha scelto uno dei designer più promettenti del panorama londinese, Jonathan Saunders, come responsabile della direzione creativa del brand.

“La sua passione straordinaria per i colori e le stampe, il design moderno dei suoi abiti e il desiderio di esprimere appieno la bellezza di tutte le donne mi hanno portato a vedere in Jonathan la forza creativa perfetta per condurre DVF verso il futuro. Non avrei potuto trovare un designer più cool e intelligente e non vedo l’ora di ammirare le sue prime creazioni” afferma Diane von Furstemberg, fondatrice e chairwoman di Diane von Furstemberg Studio, LLC.

“Lo spirito su cui è fondato questo marchio è oggi giorno sempre più rilevante – sostiene Jonathan SaundersDiane possiede l’abilità unica di entrare in empatia con le donne e sono felice si poter lavorare con Paolo al futuro di questo marchio”.

Paolo Riva ha dichiarato: “Jonathan è un designer incredibilmente talentuoso, capace di esprimere la sua visione creativa con grande chiarezza. Il suo lavoro porterà ad un’evoluzione dell’identità di DVF, sempre mantenendo le donne al centro del nostro marchio. Sono impaziente di iniziare a lavorare in partnership con lui”.

Crediti: twitter.com