La borsa, vero status symbol è uno degli accessori favoriti delle donne. Chi non sogna un guardaroba pieno di borse? Piccole, grandi colorate e proposte in numerosi varianti di materiali e colori.

Ottima idea regalo, si presta anche per festeggiare e segnare una ricorrenza, che sia un compleanno importante, un particolare avvenimento, l’inizio di una carriera o ancora una nascita perché no?

In questa ottica Coccinelle lancia il progetto My Coccinelle, nuovissimo servizio di customizzazione online di un’elegante shopper in pelle. Dopo aver accuratamente scelto in colore, sia esterno che della fodera, si passerà alla dedica.

Il must? Le iniziali, che siano quelle della proprietaria, di una persona cara, o magari dei propri figli. Nella parte interna invece, su una pochette attacca-stacca abbinata, lo spazio per una dedica. Una frase, una citazione, un messaggio personale…

Il tocco finale? Un emoticon a cuore, a stellina, palloncino, carrozzina, o ancora a forma di abito da sposa, in oro o in argento.

Foto Borsa fronte CUOIO (Copy) Foto Interno Busta BLU (Copy)

Altro che “message in a bottle”! Quello “in a bag” ci piace decisamente di più!

Una “chicca” da scoprire anche in  boutique, dove gli indecisi potranno essere aiutati e guidati dallo staff grazie ad un tablet a disposizione dei clienti.

Foto Borsa My Coccinelle + scatola-1 (Copy)