Cannes 2016: focus sul design con Fendi Casa

Fendi Casa arreda il rooftop del JW Marriot Hotel, in occasione del Festival di Cannes 2016. Il design parla ancora una volta italiano.

Fendi Casa

Fendi Casa arreda, in occasione del Festival di Cannes 2016, il rooftop del JW Marriot Hotel, una delle location più esclusive della Costa Azzurra.

Le emblematiche proposte della collezione Fendi Outdoor decorano elegantemente la terrazza, caratterizzate da linee moderne, che traggono ispirazione al mito di Capri, allo stile degli Hampton ed alle suggestioni dei Caraibi.

Fendi Casa
Fendi Casa

Nell’ampia terrazza si articolano aree living, sottolineate dalle linee Newport e Deauville. Newport è la linea definita da geometrie nette dal coffee table e dai generosi volumi delle sedute e viene esaltata dal particolare intreccio Wave o Damier della struttura.

Fendi Casa
Fendi Casa

La seconda linea, Deauville, narra un outdoor delicato ed equilibrato, in cui l’iconica struttura a trama mette in evidenza la silhouette elegante delle poltrone lounge, coordinate al coffee table dal top in cristallo satinato. La palette cromatica si compone di nuance chiare e luminose come l’avorio, sabbia, grigio quarzo accostate a toni neutri ed écru.

Fendi Casa
Fendi Casa
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp