Annalisa: nuovo album “Se avessi un cuore”

È pronto a debuttare il 20 maggio il nuovo album di Annalisa “Se avessi un cuore”, che lei stessa definisce: “È un inno alla tolleranza, non al pregiudizio”.

Annalisa, Se avessi un cuore

Il nuovo disco di Annalisa vuole invitare a riflettere su “come rapportarsi a ciò che si considera diverso” racconta la cantante.

All’interno dell’album è presente una collaborazione con Dua Lipa, pop star britannica: “Durante la lavorazione di questo nuovo album, ho conosciuto questa ragazza talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l’ora di far sentire cosa abbiamo combinato insieme” .

Il 17 maggio, Annalisa ha tenuto il primo concerto al Teatro Nazionale di Milano e, il 19 maggio, sarà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica, dove presenterà il suo nuovo album in esclusiva. Presentare il disco prima del debutto “all’estero è una prassi – racconta Annalisa – il pubblico prima di comprare un disco ha il diritto di sapere anche come suona dal vivo. Qui ho trovato qualche resistenza, ma alla fine ce l’ho fatta”.

Crediti: Facebook Annalisa

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp