Woolrich Rainwear Project, FAYETTE CAPE

Woolrich Rainwear Project di Woolrich John Rich & Bros. è un pacchetto dedicato al capospalla, ideato per affrontare le prime piogge primaverili, un’esclusiva collezione di capi donna e uomo dal design ricercato, di alta qualità e completamente rainproof.

Per la collezione Woolirch donna Primavera-Estate 2016, il tema pioggia si apre con Prescott Parka nella tinta écru e con coulisse in vita, interpretato in una versione più corta con il nuovo Prescott Short Parka.

Woolrich Rainwear Project, PRESCOTT SHORT PARKA
Woolrich Rainwear Project, PRESCOTT SHORT PARKA

Viene realizzato in cotone laminato, resistente all’acqua grazie al finissaggio Dupont Teflon. Si sviluppano due nuovi temi della famiglia Fayette sempre per la donna: si aggiungono a Fayette Coat, Fayette Cape e Fayette Trench, dalla silhouette pulita e moderna, realizzati in fibra naturale waterproof, packable e con cappuccio staccabile.

Il nuovo Parnell Raincoat completa la collezione donna, ideato per essere funzionale e sofisticato allo stesso tempo e viene proposto nel pattern micro-check nei toni del blu.

Woolrich Rainwear Project, GTX MAC
Woolrich Rainwear Project, GTX MAC

Per la collezione Uomo Primavera-Estate 2016 continua la collaborazione con Gore-Tex , espresso con GTX Mac, un capospalla impermeabile dall’elevata traspirabilità, per un look sofisticato e dalle alte performance tecniche. Per la Weston Mac, la giacca con gilet trapuntato staccabile, viene utilizzato il nuovo Rainwear Poly, un materiale idrorepellente e traspirante.

Woolrich Rainwear Project, BARROW MAC
Woolrich Rainwear Project, BARROW MAC

Infine il tessuto tecnico ed impermeabile City Fabric viene usato in due giacche: il Barrow Mac, caratterizzata da un’eleganza lineare e Barrow Jacket con ampie tasche.

Il pacchetto Rainwear Woolrich John Rich & Bros. Primavera-Estate 2016 è disponibile in tutti i negozi Woolrich e su www.woolrich.eu.