Il Tarì celebra 20 anni di qualità orafa / Video

Intervista a Vincenzo Giannotti, presidente di Tarì, realtà punto di riferimento del settore gioiello in Italia e nel mondo.
Presidente Vincenzo Giannotti

Il Tarì compie 20 anni all’insegna della qualità orafa. Un modello di successo confermato dalle oltre 400 aziende orafe operanti al suo interno per un totale di 400 mila operatori l’anno. Una solida filiera fatta dai più piccoli artigiani fino alle più grandi e complesse unità imprenditoriali.

Questi alcuni plus del Centro Orafo di Marcianise che dal 1991 è anche un punto di riferimento per la formazione orafa, con la Tarì Design School che promuove corsi di alta gioielleria formando oltre 200 studenti l’anno. Una scuola che punta sulla praticità, garantendo la continuità della tradizione delle filiera orafa e una reale opportunità di lavoro, basta pensare che l’80% dei diplomati trova lavoro nelle più importanti aziende del settore.

TA-5

Per celebrare questo importante traguardo, sabato 30 aprile verrà inaugurata la mostra “Seduzioni senza tempo”. Un’importante mostra sul corallo e sul cameo promossa da Assocoral, l’associazione che raccoglie i produttori di corallo di Torre del Greco.

Tarì Design School (1)

Commenti

comments